SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 24 settembre 2020

Snim in crescita

Sessantacinquemila visitatori, più di centotrenta barche esposte in acqua e oltre cento aziende presenti sono alcuni numeri di questo evento, in forte crescita rispetto a quelli della stagione precedente

Abbonamenti SVN
ADV
Brindisi - Si è conclusa con un bilancio più che positivo la sesta edizione dello Snim, il Salone nautico del Salento che si è tenuto dal 30 aprile al 4 maggio nel marina turistico di Brindisi.
Sessantacinquemila visitatori, più di centotrenta barche esposte in acqua e oltre cento aziende presenti sono alcuni numeri di questo evento, in forte crescita rispetto a quelli della stagione precedente (circa 50.000 visitatori).
Ricchi di spunti interessanti sono stati anche i numerosi convegni e incontri ospitati dal salone. Tra i temi affrontati, si è discusso di un ampliamento del porto commerciale brindisino, è stato presentato il progetto del nuovo distretto nautico pugliese ed è stata lanciata l'idea di una nuova metropolitana del mare per collegare le principali località turistiche della regione.