SVN logo
SVN solovelanet
martedì 22 settembre 2020

La tua barca sui video di Solovelanet

Solovelanet cerca la barca per la prossima stagione di IO Navigo con Roberto Ferrarese

Abbonamenti SVN
ADV
Cala dei Sardi – Dopo il successo del primo video della stagione 2020 di IO Navigo, il corso di vela di Solovelanet, il giornale ha deciso di offrire la nuova stagione di nuovo all’olimpionico Roberto Ferrarese che si è rivelato essere un ottimo maestro nella stagione 2020, ma per un maestro di eccezione ci vuole una barca d’eccezione.

Solovelanet cerca quindi la barca perfetta per le prossime lezioni di Roberto Ferrarese. Una barca destinata a diventare famosa come lo è stato per Corto Caprese, l’Adria 50 che abbiamo visto nel primo video di questa stagione “La regolazione della randa” e che rivedremo negli altri video della stessa stagione.

La barca ideale è uno scafo tra i 45 e i 55 piedi, attrezzata da regata con un set di vele in buone condizioni (non c’è bisogno che siano vele da regata) e con un equipaggio con molta voglia di fare una bellissima esperienza per qualche giorno in Sardegna ospite di Solovelanet.

Il periodo sarà la prima quindicina di giugno, il tempo necessario sono 5 giorni incluso un weekend. Gireremo due lezioni di cui l’argomento è ancora in via di definizione, le lezioni saranno girate in Italiano e in Inglese. Due o tre membri dell’equipaggio saranno in video.

La troupe sarà composta in totale da 11 persone.

L’equipaggio potrà dormire nella propria imbarcazione nel Marina Cala dei Sardi o in un'altra barca che gli sarà messa a disposizione, tutte le spese inerenti al soggiorno dell’equipaggio a Cala dei Sardi e il porto per la barca saranno a carico del giornale.

Alla fine dell’esperienza, Solovelanet pubblicherà un articolo tutto dedicato alla barca e al suo equipaggio.

info@solovela.net