lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Venezia Challenge “pazza” per l'Italia

Il consorzio diretto da Carlo Magna lancia il progetto “All crazy for Italy”, con l'obiettivi di sensibilizzare alla salvaguardia del patrimonio artistico culturale del nostro paese

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Milano – Non si ferma il progetto di Venezia Challenge, il consorzio italiano al momento unico (si vocifera che il nono sfidante annunciato da Oracle sia Green Comm Challenge) rappresentante del nostro paese alla prossima edizione di Coppa America. Carlo Magna, team principal della cordata che ha lanciato la sfida, ha annunciato la creazione del progetto “All crazy for Italy”. Obiettivo di questa iniziativa sarà la salvaguardia del patrimonio artistico culturale italiano, con il conseguente aumento di posti di lavoro e promozione turistica.
Abbiamo già dichiarato – ha detto Carlo Magna – che la nostra imbarcazione sarà utilizzata come un vero e proprio media, in grado di promuovere le eccellenze italiane nel mondo. Uno dei progetti collaterali è il lancio di una campagna internazionale di sensibilizzazione volta alla salvaguardia delle nostre bellezze architettoniche, che rendono il nostro paese il museo a cielo aperto più importante nel mondo. Si tratta di un'iniziativa rivoluzionaria per l'America's Cup e lo sport in genere. Oltre ai cittadini di tutto il mondo che amano le nostre bellezze, chiameremo a raccolta anche le aziende”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ