venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Torna la Rimini-Tremiti-Rimini

Il percorso, di quattrocento miglia, prevede la partenza e il ritorno nel capoluogo romagnolo e il passaggio obbligatorio davanti alle isole pugliesi, al traverso del faro di San Nicola

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Rimini - Inizia sabato prossimo, alle 14, la Rimini-Tremiti-Rimini, regata d'altura diventata ormai una “classica” del calendario dell'Adriatico. Parteciperà alla tredicesima edizione dell'evento una flotta di ventidue imbarcazioni che per la prima volta comprenderà quattro Mini 6.50, il cui equipaggio sarà composto da due persone.

Il percorso, di quattrocento miglia, prevede la partenza e il ritorno nel capoluogo romagnolo e il passaggio obbligatorio davanti alle isole pugliesi, al traverso del faro di San Nicola. Per seguire i momenti iniziali della regata, sarà possibile imbarcarsi gratuitamente sulla motonave "Bella Rimini", ormeggiata davanti a piazzale Boskovich, fino a un'ora prima dello start.

Come consuetudine, la Rimini-Tremiti-Rimini non sarà solo una sfida in mare. Ad arricchire l'evento ci saranno numerosi eventi collaterali come incontri, presentazioni di libri e proiezioni cinematografiche dedicate al tema mare, in scena durante i giorni della competizione nella sede del Circolo Velico Riminese.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ