mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Record di presenze nella Primo Cup

Provenienti da Italia, Francia, Svizzera e Germania, gli H22 regateranno per la prima volta nella storia nella competizione di Montecarlo; insieme a loro, saranno di scena le classi Melges24, Platu25, Mumm30 e First40.7

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Montecarlo - Sarà un week-end importante il prossimo per la classe H22. In vista della seconda giornata di regate della Primo Cup, l’importante manifestazione velica organizzata dallo Yacht Club Monaco, i piccoli scafi faranno segnare il record di presenze in una competizione, con ben 20 unità.

Provenienti da Italia, Francia, Svizzera e Germania, gli H22 regateranno per la prima volta nella storia nella competizione di Montecarlo; insieme a loro, saranno di scena le classi Melges24, Platu25, Mumm30 e First40.7.
Venerdì 9 febbraio inoltre, è prevista allo Yacht Club di Monaco una serata di gala della Primo Cup, all’interno della quale verrano premiati i vincitori del circuito H22 del 2006.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ