venerdì 30 settembre 2022
  breaking news

Darsene in Blu

Venerdì prossimo al via la manifestazione dedicata alle barche usate

Choggia - Parte venerdì prossimo, 19 ottobre il "Darsene in Blu", manifestazione dedicata alle barche usate organizzata dal Chioggia Yacht Group, Slow Lagoon ed Expo Venice, società organizzatrice del Salone Nautico di Venezia, con il supporto della Camera di Commercio di Venezia.

Questa si articolerà in otto diverse marine tutte nella zona di Chioggia: Club Nautico Marina di Brondolo, Corte Molin Yachting Club, Darsena Mosella, Darsena Le Saline, Marina del Sole, Porto San Felice, Romea Yachting Club, Venice Boat Service.

Le marine si apriranno al pubblico per far conoscere i servizi da loro offerti dagli alaggi ai rimessaggi. Nelle marine saranno visitabili imbarcazioni usate e nuove in pronta consegna sia a vela che a motore dai 4 metri in su. Le aree interessate dalla mostra sono raggiungibili in automobile o con un servizio navetta che collega le darsene.

Nel corso della manifestazione sono previsti diversi eventi collaterali (concerti, spettacoli, degustazioni) organizzati dalle associazioni del territorio. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT
Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI