Impression 354 questo il nome del nuovo modello che andrà in acqua nella prossima primavera. A disegnarlo, come sempre, Rob Humphreys.
L’Impression 354 ha la classica impronta del deck saloon come tutti gli altri modelli di questa gamma. La tuga sarà alta e avrà un’ampia superficie vetrata laterale e frontale che permetterà di avere molta luce interna. L’Impression 354, sarà il più piccolo deck saloon presente sul mercato.
La barca sarà caratterizzata da due oblò sovrapposti che serviranno la cabina di prua posizionati sullo scafo all’altezza dei masconi.
Il pozzetto sarà molto grande e, per la prima volta per un deck saloon, avrà la poppa aperta come i più moderni cruiser. La timoneria sarà doppia. Lo specchio di poppa, che termina sotto il livello del calpestio del pozzetto, sarà abbattibile e andrà a formare la piattaforma da bagno che sarà disponibile in due versione che si differenzieranno per la misura.
L'Impression 354 internamente avrà due o tre cabine. Entrambe le versioni avranno un solo bagno e una cucina a L.
Velisticamente parlando seguirà la filosofia della gamma, sarà quindi una barca molto comoda, negli spazi interni e esterni e avrà un'attrezzatura di coperta che permetterà una condotta semplice e divertente.
© Riproduzione riservata