SVN logo

Italia 12.98, il nuovo modello dell’Italia Yachts per il 2015

Arriva il quinto modello dell’Italia Yachts, un nuovo 40 piedi

Abbonamenti SVN
ADV
Trieste - L’Italia Yachts ha annunciato di avere in fase di progettazione un nuovo modello, l’Italia 12,98. Il nuovo modello andrà a colmare il gap esistente tra il 10.98 e il 13.98.
Il 12.98 seguirà le stesse specifiche costruttive degli altri modelli che ne garantiscono un livello qualitativo molto alto.

Barca dallo spirito sportivo il nuovo modello, avrà una ciglia a T realizzata a controllo numero con lama in acciaio e siluro in piombo. Totalmente strutturale, il 12,98 si propone a un pubblico esperto che privilegia la sicurezza e le performance di una barca da crociera elegante e molto ben rifinita.

Gli interni sono presentati con due disegni diversi, un classico con paratie e rivestimenti laterali completamente in legno e uno più moderno con una grande fascia bianca che corre lungo tutta l’imbarcazione in senso orizzontale dividendo a metà le paratie e correndo lungo le murate sopra i divani.

Questa seconda soluzione, grazie al bianco che spezza il colore unico del legno è molto luminosa.

Per i layout, il cantiere offre una soluzione unica, 3 cabine e 2 bagni con una cucina tradizionale a L e ampio tavolo da carteggio.

L.f.t. 12,98 m
L. scafo 12,60 m
L. galleggiamento 11,10 m
Baglio massimo 4,16 m
Pescaggio 2,20 m
Dislocamento 7.950 kg
Superficie velica 103 mq
Proggetto Matteo Polli

© Riproduzione riservata

SailItalia
ADV