SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Malta Knights Trophy 2013 e Mediterranean Village

Conosciamo meglio la novità velica del 2013 che confermerà Malta punto di riferimento nautico del Mediterraneo

Abbonamenti SVN
ADV
Malta - Prosegue a ritmo sostenuto il lavoro del Comitato Organizzatore impegnato nella realizzazione della prima edizione del Malta Knights Trophy (conosciuto con l’acronimo MKT) e del Mediterranean Village che dal 5 al 15 settembre prossimo catalizzeranno l’attenzione di tutti gli appassionati di vela (ma non solo) sulla splendida Isola di Malta.

Il MKT e il Mediterranean Village, novità dell’anno nel mondo della nautica internazionale, hanno tutte le carte in regola per diventare un inperdibile appuntamento di fine estate per molti regatanti e il punto di riferimento che consentirà ogni anno agli operatori di proporre le proprie potenzialità e al pubblico di accedere gratuitamente ad un interessante Villaggio che ospiterà il meglio del settore nautico e della tradizione maltese ed europea.

Voluta fortemente dal Governo maltese, organizzata dalla Edysails  Ltd con la collaborazione dei Circoli Nautici maltesi (Royal Malta Yacht Club, Malta Young Sailors Club, Vikings Sailing Club e Birzebbugia Sailing Club), la supervisione della Malta Sailing Federation e del Consiglio Maltese dello Sport, la manifestazione, dopo aver esaminato le varie regate veliche del Mediterraneo, si svolgerà, infatti, con la formula più che mai collaudata del Trofeo Accademia Navale di Livorno.

Tante regate nelle varie baie (con imbarcazioni di differenti Classi, dalle derive all’Altura, un grande numero di equipaggi e tanti eventi collaterali a terra nel Villaggio allestito nella prestigiosa banchina di Ta’ Xbiex, di fronte al Royal Malta Yacht Club.

In attesa di questi due grandi eventi, sarà possibile seguire tutte le novità sul sito www.mktrophy.eu e su facebook

Gli organizzatori del MKT e il Mediterranean Village sono certi che Malta con Gozo e Comino, le altre due isole più piccole che fanno parte integrante del territorio maltese, verranno notevolmente valorizzate da questi due nuovi eventi.

Il 1° Malta Knights Trophy e del Mediterranean Village vi aspettano, dal 5 al 15 settembre nell’Isola magica di Malta ricca di cultura, storia, fascino, sport e divertimento.