NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
sabato 14 settembre 2024
NSS Vendita
  aggiornamenti

Coppa America: Team New Zealand torna subito in acqua per la Louis Vuitton Cup - day 3

Recupero a tempo di record per i kiwi che già oggi torneranno a regatare. Due match importanti in programma per Luna Rossa

Coppa America: Team New Zealand torna subito in acqua per la Louis Vuitton Cup - day 3
Coppa America: Team New Zealand torna subito in acqua per la Louis Vuitton Cup - day 3
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER

Coppa America: Team New Zealand torna subito in acqua per la Louis Vuitton Cup Recupero a tempo di record per i kiwi che già oggi torneranno a regatare. Due match importanti in programma per Luna Rossa

Entra nel vivo la Louis Vuitton Cup della Coppa America a Barcellona, dopo un day 2 passato con un quasi nulla di fatto a causa del poco vento, la terza giornata promette di essere ricca di sorprese.

La prima notizia è che, quasi incredibilmente, Emirates Team New Zealand torna in acqua già oggi, e regaterà, dopo l’incidente della gru della prima giornata.

Un annuncio a sorpresa, arrivato nel pomeriggio di ieri, che fa segnare una grande prova di forza da parte dei kiwi che sono usciti subito da uno scenario di potenziale crisi.

La giornata si prevede con un vento che dovrebbe essere un po’ più consistente, fino a 8-10 nodi, con un programma che si aprirà con l’attesa sfida tra Luna Rossa e American Magic, un match molto importante in ottica Louis Vuitton Cup. Battere American Magic per Luna Rossa significherebbe lanciare un messaggio forte a tutti gli altri sfidanti, e fare capire una volta e per tutte di essere la barca favorita per accedere alla finalissima contro Team New Zealand.

A proposito di quest’ultimi, la loro partecipazione ai Round Robin è solo formale, in quanto le regate contro i kiwi non assegneranno nessun punteggio, essendo loro i defender della Coppa.

Tra i tifosi di Luna Rossa tiene banco il tema timonieri, con Ruggero Tita, finora mai impiegato, che viene richiesto a gran voce da molti.

Il due volte oro olimpico però si è allenato poco sull’AC 75 causa dei suoi impegni olimpici, e per ora Max Sirena sembra preferire la più rodata coppia Bruni-Spithill.

Luna Rossa Prada Pirelli oggi regaterà oltre che con American Magic anche con Ineos Britannia, con il team inglese che sembra ancora un enigma in attesa di risposte dal campo di regata.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP