mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Missione toscana a San Pietroburgo

Nove aziende della Versilia sono approdate nella città russa con l’obiettivo di stringere rapporti commerciali e aprire nuovi canali di comunicazione con un mercato segnalato in forte espansione

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Lucca – La nautica toscana approda a San Pietroburgo. Una cordata di imprese selezionate da Lucca Promos ha, infatti, raggiunto ieri la città russa per un workshop imprenditoriale che si concluderà il 12 dicembre.
L’iniziativa, che vede coinvolte nove aziende italiane e dodici russe, si propone di creare un confronto costruttivo tra le due realtà imprenditoriali. In particolare, la cordata italiana cercherà di capire quali sono le effettive possibilità di investire su un mercato in crescita, in cui proprio il salone nautico di San Pietroburgo può costituire un ottimo veicolo promozionale per il made in Italy.
Il programma della missione italiana prevede un calendario di incontri personalizzati tra le varie aziende e una visita ai cantieri navali della città.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ