venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Ecco gli australiani

Darren Bundock e Glen Ashby sono i nuovi leader dei mondiali di classe Tornado, dopo la disputa della quarta giornata di regate ad Auckland, in nuova Zelanda

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Auckland - Darren Bundock e Glen Ashby sono i nuovi leader dei mondiali di classe Tornado, dopo la disputa della quarta giornata di regate ad Auckland, in nuova Zelanda.

Con un vento di oltre quindici nodi, la coppia australiana è stata brava a imporsi nella prima prova oggi in programma, comandandola dall'inizio alla fine, e a ottenere un buon sesto piazzamento nella successiva, al termine di una grande rimonta (erano sedicesimi dopo il primo lato).

Al secondo posto della classifica generale sono saliti i canadesi Johansson-Stittle, che raggiungono i francesi Guichard-Guyader, quinti e ventitreesimi nelle due manches odierne.

Recuperano posizioni i tedeschi Gaebler-Struckman, oggi secondi e quinti, fino a salire al quarto posto del tabellone overall, proprio a discapito dell'unica coppia azzurra in gara, composta da Francesco Marcolini ed Edoardo Bianchi, adesso quinta dopo un decimo e un secondo posto.

Domani si disputeranno le due regate conclusive. Per gli azzurri non sono ancora svanite le speranze di andare a medaglia; il loro distacco dal secondo gradino del podio è di solo sette punti.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ