giovedì 20 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

My Song: la foto della distruzione

Il Baltic 130 My Song è stato dichiarato irreparabile e distrutto

My Song: la foto della distruzione
My Song: la foto della distruzione
Palma di Maiorca (Baleari) – Quando a maggio scorso il Baltic 130 My Song di Pigi Loro Piana volò giù dal ponte di una nave specializzata nel trasporto di yacht, la notizia suscitò grande scalpore.

Tristezza, invece, le fotografie della bellissima barca che veniva trainata semiaffondata nel porto di Palma di Mallorca alle Baleari. Oggi le foto della sua distruzione stringono il cuore.

Già dai primi momenti del suo recupero era apparso chiaro che i danni subiti nella caduta dalla nave erano troppo estesi per pensare di riparare il superyacht che tante volte aveva dominato le Line of Honours delle più importanti regate.

Sin da subito si iniziò a parlare di demolizione, ma una cosa è parlarne, un’altra è vedere il braccio d’acciaio che entra nello scafo di quella che era una delle più belle barche che battevano il Mediterraneo, per distruggerla.

Spogliata di tutte le attrezzature di coperta, My Song si è presentata denudata di tutto ciò che poteva essere riciclato alla squadra che ha il compito di farla letteralmente scomparire.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?