SVN logo
SVN solovelanet
martedì 24 novembre 2020

Open your eyes, Gabriele Muccino firma l’ultimo spot Azimut

L’Azimut di Avigliana, il più grande cantiere da diporto del mondo per i superyacht, si è rivolto a Gabriele Muccino per realizzare un video che mostri il suo ultimo nato, l’Azimut Magellano 25 metri

Abbonamenti SVN
ADV
Avigliana – Parliamo di nautica a motore, di motoryacht, quegli oggetti molto belli, ma anche rumorosi e maleodoranti che stanno alla vela come un bacino artificiale antincendio sta al mare, ma questa volta, parlare di questo mondo così lontano da quello dei velisti, ha un senso.

L’Azimut, il cantiere italiano che è anche il più grande cantiere del mondo per la costruzione di superyacht, si è rivolta al regista Gabriele Muccino per la realizzazione di un video che pubblicizzi il suo nuovo Magellano 25, una navetta veloce di 25 metri.

Il video realizzato da Gabriele Muccino si chiama “Open your eyes” e, come era prevedibile, non è più un video pubblicitario, ma un vero e proprio film di pochi secondi: immagini e storia sono di qualità elevatissima.

Il video del Magellano segna un grande salto di qualità della nautica italiana che ormai ha raggiunto risultati che sono molto distanti da quanto riescono a fare le produzioni di altri paesi.