venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Si candida Carlo Croce

Le elezioni per ricoprire la carica, a cui è candidato anche l'attuale presidente Fiv Sergio Gaibisso, si terranno alla fine del mese

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Genova - Carlo Croce, presidente dello Yacht Club Italiano dal 1997, si candida a ricoprire il ruolo di presidente della Federazione Italiana Vela per il quadriennio 2009-2012. Nato a Genova nel 1945 dal famoso padre Beppe, anch'egli presidente della Fiv dal 1964 al 1980, Carlo Croce ha disputato due Olimpiadi (Kiel 1972 e Kingston 1976) in classe Flying Dutchman. “Mi fa piacere affrontare un impegno così importante - ha dichiarato - per il futuro di questo sport. Ho sempre creduto in una vela moderna e trasparente, con uno stretto rapporto, attivo e dinamico, con tutte le componenti del movimento: tesserati, circoli, zone, giudici e tecnici. Questo è il mio obiettivo, che si unisce alla volontà di un avvicinamento ai giovani”.
Le elezioni per ricoprire la carica, a cui è candidato anche l'attuale presidente Fiv Sergio Gaibisso, si terranno alla fine del mese.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ