domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Il National Bowl di Sanremo

Il mare formato e il vento forte hanno messo a dura prova i concorrenti, che incuranti della fatica e delle scuffie, hanno portato a termine l'impegno con il sorriso sulle labbra

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Sanremo - Il vento oltre i venti nodi non ha intimorito i giovani velisti iscritti al National Bowl che lo Yacht Club Sanremo ha riservato ai rappresentanti della classe RS FEVA, agile e divertente deriva di nuova generazione pensata per un equipaggio composto da due elementi.

Il mare formato e il vento forte hanno messo a dura prova i concorrenti, che incuranti della fatica e delle scuffie, hanno portato a termine l'impegno con il sorriso sulle labbra.

A imporsi sono stati Eleonora Corica e Jacopo Guagiardo – vincitori anche del premio riservato al miglior equipaggio misto - nella cui scia si sono inseriti Bergia-Carlini e Schiapparelli-Brambilla, tutti rappresentanti dello Yacht Club Città di Genova.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ