martedì 16 luglio 2024
  aggiornamenti

L'abbigliamento SLAM soddisfa perfettamente le aspettative di Emirates Team New Zealand

Emirates Team New Zealand ha ricevuto l'abbigliamento tecnico di ultima generazione di SLAM - il fornitore ufficiale di abbigliamento del team - in vista della difesa della 37esima America's Cup nel 2024.

L'abbigliamento SLAM soddisfa perfettamente le aspettative di Emirates Team New Zealand
L'abbigliamento SLAM soddisfa perfettamente le aspettative di Emirates Team New Zealand
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ

La gamma di abbigliamento SLAM realizzata su misura per il team presenta l'iconico logo di Emirates Team New Zealand ed è pensata espressamente per soddisfare le esigenze delle diverse attività: dal kit hi-tech per l'equipaggio a bordo, a quello per i tecnici che lavorano a terra, fino ai capi per l’utilizzo quotidiano nel tempo libero, mentre una versione replica con le stesse caratteristiche tecniche sarà commercializzata in tutto il mondo.

L'abbigliamento, che beneficia tra l’altro della tecnologia seamless di SLAM, è il risultato di un approfondito processo di condivisione tra SLAM ed Emirates Team New Zealand, focalizzato sui materiali, sul design e sulle performance.

Emirates Team New Zealand ha messo subito alla prova con successo l’abbigliamento ricevuto nel corso gli allenamenti in mare la scorsa settimana al largo di Barcellona - sede dello svolgimento dell'America's Cup del prossimo anno - rimanendo entusiasta del kit da regata utilizzato dai velisti a bordo, che risponde alle esigenze del team e rispecchia i valori condivisi da Emirates Team New Zealand e SLAM sull’importanza delle performance e l'eccellenza.

"Per SLAM questa è una vera e propria partnership ha dichiarato Enrico Chieffi, CEO di SLAM. Con questo intendo dire che faremo tutto il possibile per sostenere Emirates Team New Zealand nella sua difesa dell'America's Cup. Entrambi i team conoscono perfettamente la ricetta per il successo. Noi siamo assolutamente determinati a collaborare e a sostenere il percorso di eccellenza che sta scrivendo Emirates Team New Zealand. Con loro condividiamo l'impegno a ottenere risultati attraverso l'innovazione, l'eccellenza e la qualità, insieme a una filosofia votata alla competitività e la determinazione costante verso il successo."

La partnership con Emirates Team New Zealand costituisce un’ulteriore importante pietra miliare nella missione di SLAM di confermare il suo posizionamento tra i migliori brand di vela agonistica del mondo, insieme alla collaborazione già in corso con la Federazione Italiana Vela e alla creazione di un 'Dream Team' di campioni.

Kevin Shoebridge, COO di Emirates Team New Zealand: "L'abbigliamento che abbiamo ricevuto rispecchia esattamente quello che speravamo e che ci aspettavamo da un brand come SLAM, che da oltre 40 anni ricopre un ruolo fondamentale nel mondo della vela sportiva. Per noi è importantissimo che l’abbigliamento soddisfi le aspettative di ogni membro del team nell’ambito del ruolo che svolge, dai velisti all'equipaggio ai tecnici che lavorano a terra, dai progettisti allo staff dell’amministrazione. Il marchio SLAM è tra le eccellenze mondiali della vela ad alte prestazioni, tutto il team è orgoglioso di avere SLAM a bordo nella difesa dell’America’s Cup".

La collezione per i sostenitori di Emirates Team New Zealand e per il pubblico sarà disponibile online sul sito www.slam.com e presso l’America’s Cup store a Barcellona.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP