domenica 3 marzo 2024
  aggiornamenti

Safran e Banque Populaire partner

Safran e Banque Populaire partner per la costruzione del loro prossimo IMOCA

Parigi - Safran e Banque Populaire, grandi gruppi ormai inseriti da diversi anni nel mondo delle regate oceaniche, in previsione della prossima edizione della Vendée Globe 2016-2017, prevedono di unire le proprie competenze e di avviare la costruzione di un nuovo IMOCA.

Unire le forze significa non solo ottimizzare i costi, ma anche essere più competitivi.

"Banque Populaire è un protagonista storico nella sponsorizzazione vela e ha una grande esperienza. Siamo orgogliosi di collaborare con loro e di condividere i rischi, i costi e gli sforzi. Questa collaborazione è perfettamente in sintonia con la cultura dell'innovazione che Safran adotta nelle sue imprese", dichiara Gérard Le Page , presidente di Safran Sailing Team.

"Siamo lieti di collaborare con Safran che come noi da importanza all'innovazione e valorizza il know-how tecnologico delle imprese francesi. Sono fiducioso che la combinazione di talenti delle nostre due squadre creerà un prodotto altamente efficiente per la prossima Vendée Globe", dice Chantal Petrachi , Direttore della Comunicazione di Banque Populaire .

© Riproduzione riservata

NSS Vendita NSS Vendita NSS Vendita
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI