giovedì 5 dicembre 2024
  aggiornamenti

Team Dongfeng conferma la partecipazione alla prossima VOR

La casa automobilistica cinese Dongfeng sovvenzionerà per intero l’impresa della prossima Volvo Ocean Race

Dongfeng Team
Dongfeng Team
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Wuhan (Cina) – Yang Qing, vicepresidente della casa automobilistica cinese Dongfeng Motor Corporation in una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il direttore generale della Volvo Ocean Race Bruno Dubois, si è detto molto soddisfatto dei risultati raggiunti dal team cinese nella scorsa edizione della Volvo Ocean Race, i ritorni d’immagine per il marchio automobilistico sono stati importanti e per questo la casa automobilistica ha deciso di riconfermare in toto il suo impegno per la prossima edizione della Volvo Ocean Race che partirà il prossimo anno.

Dongfeng sarà lo sponsor unico del team composto da velisti occidentali e cinesi. Riconfermato anche lo skipper Charles Caudrelier.

Per l'edizione 2017/18 della regata, ha detto Charles Caudrelier, l'obiettivo è la vittoria overall, che lo skipper francese ha già raggiunto nel 2011/12 come componente dell'equipaggio di Groupama.

Il gruppo di Caudrelier è il secondo team a confermare la sua partecipazione alla Volvo Ocean Race, il primo è stato il team olandese di AkzoNobel con skipper Simeon Tienpont.

La prossima edizione della Volvo Ocean Rcae partirà il 22 ottobre del 2017.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP