martedì 15 luglio 2025
  aggiornamenti

Focus 750 performance, crociera o regata spendendo poco

Una piccola polacca tecnologicamente avanzata

Il Focus 750 in navigazione
Il Focus 750 in navigazione
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma – Quando uscì il Focus 800 sorprese per la finitura dei suoi interni. Per quanto l’imbarcazione fosse di dimensioni ridotte, gli interni presentavano una finitura solitamente riservata a barche decisamente più grandi. Oggi il cantiere Yacht Yard, prova a ripetere il successo ottenuto con l’800 presentando un modello leggermente più piccolo e più sportivo, il Focus 750.

La barca è pensata per la crociera regata. Realizzata in infusione sottovuoto con sandwich in core di Airex, ha il timone esterno e la chiglia retrattile. Lo scafo è a spigolo per aumentare stabilità e volumi, la poppa è aperta e il pozzetto particolarmente spazioso, infine l’albero è facilmente abbattibile per permetterne il passaggio sotto i ponti o il traporto su strada.

Sotto coperta la barca può alloggiare con un buon grado di confort 4 persone e dispone, oltre alle 4 cuccette, di un bagno e di un cucinino.

Il tutto sempre ai prezzi che hanno portato questo cantiere all’attenzione del pubblico europeo. Per il Focus 750, il prezzo è di 19.450 euro + iva

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ