lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Manca il vento, regata rinviata

Dopo qualche ora di attesa il comitato di regata ha mandato i grandi catamarani in porto. La prima sfida tra Alinghi e Bmw Oracle si terrà mercoledì

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Valencia – Niente da fare. La tanto attesa sfida d'esordio tra Alinghi e Bmw Oracle per la trentatreesima edizione di Coppa America è stata rimandata a mercoledì, alle 10. Una brezza di quattro nodi, troppo leggera per permettere il regolare svolgimento della regata, che si sarebbe dovuta tenere su un campo lungo venti miglia per lato, ha convinto il comitato di regata a mandare le barche in porto.
Inutili sono state le ore di attesa e il tentativo di riposizionare le boe alla ricerca di un vento che non è mai salito di intensità. Il primo appuntamento con la sfida tra i due super multiscafi si terrà quindi tra due giorni.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ