SVN logo
SVN solovelanet
martedì 24 novembre 2020

Puma fornitore ufficiale

L'azienda americana di abbigliamento sportivo diventa partner della competizione. La prima linea di capi griffati America's Cup disponibile già a Cascais per la prima tappa delle World Series

Abbonamenti SVN
ADV
San Francisco – A pochi giorni dalla disputa della prima tappa di America's Cup World Series, l'event authorithy della competizione ha presentato il nuovo fornitore ufficiale della linea di abbigliamento sportiva, Puma. Oltre a tale ruolo, l'azienda americana opererà sia nel negozio online della manifestazione, sia in quelli itineranti che verranno aperti nelle varie località scelte come sede delle regate valide per la 34ma America’s Cup. La prima linea di abbigliamento griffato America’s Cup sarà resa disponibile unicamente ai fans che presenzieranno all’evento inaugurale dell’America’s Cup World Series, in programma a Cascais tra il 6 e il 14 agosto.
In qualità di fornitore ufficiale dell’abbigliamento sportivo, Puma sarà licenziataria esclusiva dei capi di abbigliamento utilizzati dall’America’s Cup Event Authoroty e dell’America’s Cup Race Management, inclusi i capi da utilizzare in acqua. La partnership tra la Coppa America e PUMA rappresenta un altro tassello nella reinvenzione dell’America’s Cup. Dal rivoluzionario catamarano AC45 dotato di ala rigida alle innovative trasmissioni televisive, dalle telecamere montate addosso ai velisti all’abbigliamento sportivo di alta qualità, ogni modifica apportata in occasione delle 34ma edizione è focalizzata sulla trasformazione dello sport della vela in un’esperienza a totale favore dei fan.