SVN logo
SVN solovelanet
sabato 28 novembre 2020

Hanse 675, arriva l’ammiraglia

L’Hanse presenterà a Düsseldorf la sua nuova ammiraglia l’Hanse 675

Abbonamenti SVN
ADV
Greifswald – Dopo il successo dell’Hasne 575, l’Hanse ha deciso di continuare a salire in dimensioni per andare a occupare fasce di lunghezza che ad oggi sono ancora prive di prodotti di cantieri di serie. Il prossimo modello, che sarà varato nell’estate del 2015, è l’Hanse 675, un ventuno metri tutto concentrato verso la crociera veloce.

La barca, che misura 20,95 metri fuori tutto, è disegnata ancora una volta dallo studio Judel/Vrolijk e riprende le linee base dell’Hanse 575 dalla quale mutua anche molte soluzioni che su questa barca si sono rivelate vincenti.

La barca avrà due opzioni per la chiglia, una deriva profonda a T di 3,00 metri e una, più corta, di 2,60 metri.

Molto estesa la superficie vetrata che dovrà fornire luce naturale agli interni che sono di dimensioni impressionanti.

La barca è pensata per essere molto veloce, ma anche molto facile da portare, per questo è armata con un fiocco autovirante e i winch sono vicino alle timonerie.

Il lay out standard della barca prevede 5 cabine di cui tre matrimoniali e due a letti a castello, in alternativa ci sono versioni con tre e quattro cabine, in particolare c’è una versione con la cabina armatoriale di prua dalle dimensioni particolarmente generose.

L’Hanse 675, sostituirà l’Hanse 630 che è stata la barca tra i 60 e 70 piedi più venduta in assoluto con 60 esemplari naviganti.

Hanse 675