La Christensen si trovava a Zanzibar per fare un servizio fotografico per Vogue in compagnia del noto fotografo di moda Fabrizio Ferri con cui, in una pausa lavoro, si era presa una breve vacanza.
La modella avrebbe raccontato al giornalista del Dailymail che mentre erano lontani dalla costa la barca su cui navigavano ebbe dei problemi e si fermò. Lo skipper si diede da fare per chiedere i soccorsi, ma questi non arrivavano, la barca rimase alla deriva per diversi giorni. Alla fine, quando ormai, racconta il giornale, viveri e acqua erano quasi terminati e la modella cominciava a disperare di essere salvata, ecco, come in ogni film americano che si rispetti, arrivarono i soccorsi a salvare tutti.
La Christensen racconta pure che Ferri, annoiato di stare n barca senza fare nulla stava per buttarsi in mare per fare un bagno, quando lo skipper sarebbe corso verso il fotografo gridando di non farlo perché quella era l’ora in cui gli squali mangiavano e le acque intorno alla barca erano infestate dai predatori.
Una bella storia, bisogna solo determinare chi ha più fantasia, il giornalista che ha scritto il pezzo, o la modella che lo ha raccontato.
© Riproduzione riservata