SVN logo

Inaugurato il marina di Tangeri in Marocco

Tangeri ha il suo marina con 1400 posti barca

Abbonamenti SVN
ADV
Tangeri (Marocco) – Tangeri dal mese di giugno del 2018 ha un suo moderno marina turistico, il Tanja Marina Bay. La città africana che si affaccia sullo stretto di Gibilterra è l’approdo naturale per chi viene dall’Europa, porta d’accesso all’Africa e punto di sosta di decine di navigatori che si apprestano a uscire dal Mediterraneo o che in questo tornano a navigare provenienti dall’Oceano Atlantico.

Con la fine del periodo più duro del terrorismo connesso con l’Isis, le persone tornano a fidarsi e a voler visitare posti come il Marocco e molti lo vogliono fare in barca. Per questo e altri motivi è nato il marina di Tangeri con un investimento di 56 milioni di euro.

Un marina che offre 1400 posti barca di cui 800 già attivi e gli altri prossimi ad essere completati. Nel marina si trovano tutti i servizi, dal supermarket al distributore di carburante sino a un cantiere attrezzato per fare ogni lavoro anche su barche molto grandi.

Il marina di Tanja Marina Bay si divide in due bacini quasi uguali che si trovano all’interno del porto commerciale dove arrivano anche le navi da crociera.


https://www.tanjamarinabay.ma/en/