domenica 12 ottobre 2025
  aggiornamenti

Arnaud Boissière: decimo al Vendée Globe

Quattro settimane dopo l’arrivo del vincitore Armel Le Cléac'h, Arnaud Boissière taglia la linea del traguardo a Les Sables d’Olonne alle 9:26 di questa mattina

Arnaud Boissière
Arnaud Boissière
SailingItaly SailingItaly SailingItaly
PUBBLICITÀ
Les Sables d'Olonne - Alle 9:26 di questa mattina il navigatore solitario Arnaud Boissière ha tagliato il traguardo del Vendée Globe 2016 conquistando il decimo posto del podio.

102 giorni, 20 ore, 24 minuti e 9 secondi, questo il tempo impiegato da Arnaud per completare il suo Vendée Globe, il terzo di fila da lui completato, che non sarà l’ultimo perché appena arrivato a terra ha dichiarato: “Il mio obiettivo era arrivare nelle prime dieci posizioni, e l’ho raggiunto, ora, il prossimo, sarà quello di ripartire per il mio quarto Vendée”.

All’appello mancano otto skipper che dovrebbero arrivare a Les Sables d’Olonne nella settimana prossima, eccetto Sébastien Destremau il cui arrivo è previsto intorno al 9 marzo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Capmec Capmec Capmec
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ