Scopri come navigare a Bodrum con questa guida. Pianifica la tua navigazione in barca, scegli l'itinerario perfetto e vivi un'esperienza indimenticabile.
Navigare lungo la costa di Bodrum è un'esperienza unica che offre una combinazione di bellezze naturali e culturali. Partendo da Bodrum, esploreremo alcune delle zone circostanti, come Knidos, Yedi Aladar, la baia di Okluk con il suo porto inglese, Akbuk, Cokertme e Kissebuku Koyu. Unisciti a noi per scoprire queste meraviglie sul mare e vivi un'avventura indimenticabile.
La sosta a Bodrum è già di per sé un buon motivo per scegliere la Turchia per le vacanze. Ben poco resta del monumento funebre di Mausolo, compreso da Plinio il Vecchio tra le sette meraviglie del mondo, ma è possibile perdersi tra i giardini con piante subtropicali delle case imbiancate a calce e visitare il museo di archeologia subacquea nell'antico castello.
Nonostante la forte vocazione turistica la città ha mantenuto una propria identità e non è stata deturpata dal cemento.
Il marina Milta è uno dei più prestigiosi porti dell’Egeo e vi si può trovare di tutto. Si tratta di un piccolo paese a parte, dove è possibile passeggiare tra locali e boutique dei marchi più famosi. I prezzi, soprattutto per la cambusa, sono più alti che altrove.
Knidos: bellezza antica sul Mar Egeo
La navigazione a Bodrum offre molte opportunità per esplorare le bellezze della costa turca e una tappa imperdibile è sicuramente Knidos. Questa antica città sul mare offre una combinazione unica di storia, cultura e bellezze naturali. Nel corso dei secoli, Knidos è stata un'importante centro commerciale e culturale e oggi è una delle destinazioni più affascinanti d
Questo contenuto è riservato agli utenti registrati
Registrati gratuitamente per leggere l'articolo integrale.
© Riproduzione riservata