giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Hodara: addio Alinghi

23 luglio 2008

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Valencia - Michel Hodara, amministratore delegato di Alinghi ed erede designato di Michel Bonnefous per il comando di Acm (ente organizzatore della Coppa America), ha risolto il proprio rapporto con il sindacato svizzero.

La decisione è stata presa di comune accordo con Ernesto Bertarelli e sembra sia stata motivata da un'offerta “da non poter rifiutare” nel futuro del dirigente elvetico. Hodara continuerà tuttavia a collaborare con il defender, finchè non sarà nominato un suo sostituto.

A breve, infatti, è attesa la sentenza della corte d'appello di New York che stabilirà una volta per tutte le date della prossima Coppa America, un duello riservato al defender e Bmw Oracle da combattere su enormi trimarani.

I prossimi saranno così dei mesi importanti per riallacciare i rapporti con gli sponsor e ridare credibilità all'evento. La trentaquattresima edizione, inoltre, vedrà il ritorno di sindacati da tutto il mondo e si terrà nel 2011. Molto vicina, per potersi permettere di lasciare quella poltrona vuota troppo a lungo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ