lunedì 20 gennaio 2025
  aggiornamenti

Giraglia Rolex Cup

14-21 giugno 2013 - la 63ma edizione della Giraglia al via questa sera

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Sanremo – Mancano poche ora all’apertura della 61ma edizione della Giraglia Rolex Cup, manifestazione organizzata dallo Yacht Club Italiano, con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de St. Tropez e dello Yacht Club Sanremo e con la partnership di Rolex.

Questa sera a mezzanotte al via la regata notturna Sanremo-St.Tropez a cui seguiranno le tradizionali regate costiere di St.Tropez da domenica 16 a martedì 18 giugno.

Mercoledì 19 giugno partirà quindi la prova d'altura lunga circa 242 miglia, sul percorso St.Tropez-La Fourmigue-Giraglia-Genova, il cui arrivo è previsto tra venerdì 21 giugno e sabato 22 giugno. La premiazione finale della Giraglia Rolex Cup si svolgerà, in funzione degli arrivi, la sera di venerdì 21 giugno o il mattino di sabato 21 giugno.

Quasi 200 le barche che prenderanno parte alla storica manifestazione della Giraglia Rolex Cup.

Race record: 14 hours, 56 minutes and 16 seconds (Esimit Europa 2, 2012)

Il tracking della regata

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP