lunedì 24 gennaio 2022
  breaking news

Rinnovate le carice dell'Assonat

L'Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici in assemblea in Sardegna, ha riconfermato il suo presidente

Porto Rotondo - Sabato 31 maggio 2014, presso Marina di Porto Rotondo – Hotel Sporting, si è svolta l’Assemblea dell’Assonat – Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici per il rinnovo triennale delle cariche sociali 2014-2017.

E’ stato confermato per acclamazione quale Presidente l’Avv. Luciano Serra.
Alla Vice Presidenza sono stati chiamati Antonello Gadau, Nunzio Gagliardi e Gianfranco Sigismondi. Completano il nuovo Consiglio Direttivo i Consiglieri Francesco Baldassarri, Giovandomenico Caridi, Daniele Cossu, Michela Fucile, Eugenio Michelino e Giacomo Pileri.

“La fiducia dimostrata con questa riconferma - ha commentato Serra - è uno stimolo ulteriore per proseguire il lavoro di squadra che vede il nuovo Consiglio all’insegna della continuità, a dimostrazione della forza e del dinamismo dell’Associazione.
La linea che perseguiremo sarà da un lato quella del dialogo e della più ampia collaborazione con le istituzioni per sostenere quelle azioni necessarie per il “rilancio” e la “crescita” del settore dell’economia del mare, che come dimostrato in passato offre importanti ricadute in termini di valore aggiunto (occupazione e turismo) e dall’altro di continuare quel percorso di valorizzazione dell’attività della portualità turistica in tutte le sue componenti di filiera, dalla qualità dei servizi alla sicurezza alla professionalità e al rispetto dell’ambiente”.



© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?