martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Più motore che vela, si chiude alle 15

Si chiude oggi la prima edizione della kermesse romana che ha registrato un enorme successo di pubblico. La barca a vela più grande, tuttavia, è stata soltanto un trenta piedi

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Si conclude oggi a Roma alle 15, il Big Blu, la grande kermesse del mare che alla sua prima edizione ha registrato un eccezionale successo di pubblico. Iniziato in sordina giovedì pomeriggio, il Big Blu ha visto un incremento di pubblico esponenziale che già sabato pomeriggio vedeva tutte le vaste aree di parcheggio esterne al nuovo polo fieristico della capitale completamente esaurite.
Al Big Blu, gli appassionati hanno potuto vedere le ultime novità in fatto di subacquea, gommoni, scafi a motore, e accessori; scarsa, invece, la presenza della vela. La barca più grande è stata il Dod 30 Etè di Riccardo Capociuti, uno dei pochi ad aver intuito le grandi potenzialità del salone. Grande assente, il cantiere Comar che ha i suoi stabilimenti a soli pochi chilometri dal polo fieristico e rappresenta oggi il maggior cantiere italiano di vela e da solo avrebbe potuto rendere il salone particolarmente interessante anche per i velisti.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ