SVN logo

Un'edizione ricca di novità

Uno dei piatti forti dell'evento romagnolo sarà rappresentato dal Mixed Match Race che vedrà al via due raggruppamenti distinti: uno maschile e l'altro femminile

Torqeedo
ADV
Rimini – Si svolgerà tra il 26 maggio e il 3 giugno la La nona edizione di BLURimini, evento organizzato dal Marina di Rimini che come sempre si propone di unire vela e spettacolo.

La concomitanza dell'evento con le fasi finali della Coppa America ha infatti spinto l'organizzazione a prevedere un collegamento costante con Valencia, dove i challenge si contenderanno il diritto di sfidare Alinghi per mettere le mani sulla Coppa delle Cento Ghinee.

Oltre a ciò, molto ricco sarà il calendario degli eventi sportivi. La novità sarà rappresentata dal Mixed Match Race Grado 2, che vedrà al via due raggruppamenti distinti, uno femminile e uno maschile.

Altre regate in programma sono: il Campionato Modelvela (26-27 maggio), la Coppa Italia Classe "A"(26-27 maggio), il Campionato zonale Tornado(26-27 maggio), la Coppa Italia Minialtura (30 maggio-2 giugno), il Campionato zonale BLUSail 24' (30 maggio-2 giugno), il Campionato Italiano Fun (29 maggio-2 giugno), la Bavaria Cup (3 giugno), il Sail Fest (3 giugno) e l'ultima tappa della Coppa Adriatica (3 giugno).


© Riproduzione riservata