venerdì 28 gennaio 2022
  breaking news

Tre nuovi catamarani per la Privilege

Arrivano i primi catamarani con lo stile Hanse

Les Sables-d’Olonne (Francia) – Il cantiere Privilege annuncia tre nuovi catamarani, due a vela e uno a motore. Le tre barche saranno il primo prodotto nato sotto la proprietà del gruppo Hanse e daranno la misura di quello che vuole fare il gruppo tedesco nel settore catamarani.

Interessante, in particolare, il nuovo Signature 510. Una classica barca da crociera con alcuni elementi di design inediti e soluzioni particolarmente eleganti come la grande scalinata a due rampe che porta prima al piano del pozzetto e poi al piano di coperta.

La barca, secondo il cantiere, dispone della più grande cabina armatoriale del segmento.

Affianco a questo ci sarà il Signature 580, una barca più sportiva che ricorda per disegno gli Outremer, barche dai grandi spazi e dalle prestazioni interessanti.

Entrambe le barche avranno il posto di guida su di un piano rialzato. Il Signature 510 sarà privo completamente di fly, mentre il 580 avrà un prendisole sul tettuccio della cellula centrale.

Il Signature 510 sarà offerto a 995.000 euro + iva e accessori, il Signature 580 sarà offerto al prezzo di 1.568.000 + iva + accessori.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?