SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 30 novembre 2020

Vince Gatto

Campionato Italiano Classe Fun, vince Gatto di Marco Pecorella

Abbonamenti SVN
ADV
Lago di Bolsena - Si è concluso il Campionato italiano Classe Fun, svoltosi a Capodimonte sul lago di Bolsena, che ha visto la vittoria di "Gatto", timonato dallo skipper ed armatore Marco Pecorella. Il fun del Circolo vela Italia si è aggiudicato l'ambitissimo trofeo dopo 6 prove entusiasmanti e dal livello tecnico molto elevato, grazie ad una costanza di rendimento che solo nella prima prova, complice forse la poca conoscenza di questo nuovo campo di regata, l'ha visto un pò arretrato in classifica.

Sabato e Domenica caratterizzati da brezze leggere, hanno poi fatto fare risultato anche al nuovissimo scafo Fun Q di Stefano Lillia che si è classificato in seconda posizione e Adriano Vitali che dopo il successo all'europeo si è dovuto accontentare di un ottimo terzo posto in classifica generale.

Degne di nota anche le altre imbarcazioni premiate con Wonderfun di Alberto Azzi giunto quarto, Dulcis in Fundo del nostro amatissimo presidente Marco Redaelli, in quinta posizione e Sillage di Romano Dolciami in sesta posizione.