martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Carlo Croce nuovo presidente

Il massimo dirigente dello Yacht Club Italiano sarà in carica durante il quadriennio 2008/2012 ed è stato eletto al termine di una riunione, tenutasi ieri a Barcellona

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Barellona - Carlo Croce è stato eletto nuovo presidente del Comitato Internazionale del Mediterraneo, l'organizzazione che dal 1926 si occupa di regate d'altura all'interno del Mare Nostrum.
Carlo Croce sarà in carica durante il quadriennio 2008/2012 ed è stato eletto al termine di una riunione, tenutasi ieri a Barcellona, tra i soci fondatori dell'ente, ovvero lo Yacht Club de France, il Real Club Nautico de Barcelona e lo Yacht Club Italiano, di cui lo stesso Croce è presidente.
Il dirigente italiano ha nominato Damian Ribas (presidente uscente del C.I.M.) e Pierre-Paul Heckly (presidente dello Yacht Club de France) come vice presidenti.
Tra le attività intraprese dal Comitato Internazionale del Mediterraneo negli ultimi anni, particolare importanza è stata data agli yacht d'epoca per i quali è stato stabilito un vero e proprio regolamento di classe e sono stati organizzati numerosi raduni e competizioni veliche, tra cui il Circuito Panerai.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ