SVN logo

Atermis Racing è in acqua

The blu boat così è stata soprannominata la nuova barca di Artemis che è stata varata questa mattina in una cerimonia davanti a tutto l’equipaggio e alle loro famiglie

NSS
ADV
San Francisco – Artemis è ufficialmente pronta, questa mattina è stata varata e battezzata in una cerimonia ufficiale davanti a 300 persone tra equipaggio e familiari di questo. Subito dopo la cerimonia sono iniziati i lavori per mettere in opera la grande ala rigida.

Artemis è ora completamente blu, un cambiamento voluto per sottolineare come questa, andata in acqua oggi, è una barca molto diversa.

Quando Artemis comincerà a regatare, questa strana edizione di Coppa America comincerà ad assomigliare a una regata. Per il momento stiamo assistendo a molte regate in solitario, inteso come una sola barca a partecipare e per quanto ETNZ stia facendo dei veri numeri raggiungendo velocità ogni volta maggiori, vedere una sola barca passare il nastro di partenza e quello di arrivo, non è particolarmente entusiasmante.

Questa sera ci sarà il terzo incontro tra ETNZ e Luna Rossa, la quale per quanto lo skipper Max Sirena voglia sembrare ottimista, sta in serie difficoltà nel gareggiare contro un avversario che sembra navigare su di un piano completamente diverso da quello di Luna Rossa.


© Riproduzione riservata

SVN SUPPORT
ADV