martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

La nautica vira ad est

Il salone rivolgerà particolare interesse al mercato dell’europa centro-orientale, in particolar modo verso la Russia, la Grecia, i paesi balcanici e la Repubblica Ceca

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Spalato - Fervono i preparativi a Spalato, per il Croatia Boat Show, il salone nautico che si terrà dal 12 all 22 aprile 2007. Scenario della manifestazione sarà proprio la capitale croata; l’area espositiva, che avrà una crescita del 30% rispetto all’edizione dell’anno scorso, sarà collocata nel porto.
Il salone rivolgerà particolare interesse al mercato dell’europa centro-orientale, in particolar modo verso la Russia, la Grecia, i paesi balcanici e la Repubblica Ceca. Gli operatori italiani saranno rappresentati dalle maggiori aziende nautiche nazionali, a testimonianza del grande interesse verso questi nuoi orizzonti.
Il Croatia Boat Show proporrà in anteprima il Pershing 72, del gruppo Ferretti, ed il Mondial 54, del cantiere croato Marine 3000. Sarà inoltre possibile provare in mare le altre imbarcazioni in esposizione.
Non mancheranno le regate: si attende infatti un’infuocata tre giorni di match race, dove l’equipaggio Cro-a-sail darà la rivincita all’imbarcazione timonata da Russel Coutts, il celebre skipper, tre volte vincitore della Coppa America.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ