martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Quattro feriti su un mercantile a Taranto

A soccorrere l'equipaggio è stata una motobarca dei vigili del fuoco, giunta sul posto in seguito a una richiesta di soccorso, rivelatasi poi un falso allarme, per un presunto incendio scoppiato sul cargo nordico

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Taranto - Quattro marinai sono rimasti feriti ieri a Taranto, durante un'esercitazione antincendio a bordo del mercantile danese “Bergeland”. L'incidente è avvenuto in occasione della messa in mare di una pilotina di salvataggio, precipitata da un'altezza di venti metri dopo essersi distaccata troppo in fretta dalla nave.
A soccorrere i feriti è stata una motobarca dei vigili del fuoco, giunta sul posto in seguito a una richiesta di soccorso, rivelatasi poi un falso allarme, per un presunto incendio scoppiato sul cargo nordico.
Le quattro persone sono state trasferite immediatamente in ospedale: due sono state già dimesse, mentre le altre hanno riportato rispettivamente un trauma cranico e la frattura di una spalla.
Sull'accaduto i carabinieri della città pugliese hanno aperto un'indagine, al fine di identificare eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ