domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Ancora Linares

La velista siciliana, che regatava nelle acque di casa, a Palermo, ha trionfato alla sua maniera, ovvero infliggendo da subito pesanti distacchi alle avversarie

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Palermo - Nuova impresa di Laura Linares che, dopo aver conquistato due settimane fa il mondiale under 18 in classe Rs:x, ha riempito il proprio palmares, già ricco nonostante sia appena diventata maggiorenne, di un altro successo: il campionato europeo giovanile.

La velista siciliana, che regatava nelle acque di casa, a Palermo, ha trionfato alla sua maniera, ovvero infliggendo da subito pesanti distacchi alle avversarie (due primi, un secondo, un terzo e un quarto posto; questo il suo ruolino di marcia) e lasciando loro pochissime speranze di rimonta. Dietro di lei, l'israeliana Lior Simoni (quattro lunghezze di svantaggio) ha conquistato l'argento, la francese Sybille Bosch il bronzo.

In categoria maschile, Israele ancora protagonista grazie al successo di Liran Moshev Machev e al terzo posto di Ron Asulin. Sul secondo gradino del podio è invece salito il britannico Alistair Masters.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ