SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Porto la prossima tappa delle Extreme Sailing Series - ACT 5

Le Extreme Sailing Series fanno rotta su Porto (Portogallo) il miglior percorso “stile stadio” di sempre

Abbonamenti SVN
ADV
Porto, Portogallo - Dal 25 al 28 luglio si disputerà la quarta tappa del circuito delle Extreme Sailing Series: gli otto Extreme 40 si lanceranno al massimo della loro velocità in uno dei campi di regata più impegnativi del circuito, a Porto, in Portogallo. Tappa che nel 2012 ha attratto il pubblico più numeroso mai registrato dal circuito.

Il leader della classifica Alinghi cercherà di difendere la sua posizione. Scenderanno anche due team invitati con una wild card, Team Tilt (SUI) e il ROFF Cascais Sailing Team (POR).

Nella tappa di Porto scenderanno in acqua il Team Tilt ed il ROFF Cascais Team, come passaggio di preparazione per la Red Bull Youth America's Cup, che si terrà a settembre a San Francisco. Sarà invece assente Team Korea, che dovrebbe rientrare nella tappa successiva. Dopo le prime tre tappe della stagione caratterizzate da venti molto leggeri, i team si stanno preparando per affrontare venti più sostenuti tipici della location di Porto.

Gli spettatori portoghesi potranno seguire le regate direttamente dalle sponde di Gaia e Porto oppure sul canale televisivo nazionale RTP2, mentre il pubblico online potrà seguire tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale dell'evento, inclusa la diretta streaming dal 26 al 28 luglio, quotidianamente, dalle ore 18.00.

Lista Equipaggi – Extreme Sailing Series™ Act 5 Porto

Alinghi
GAC Pindar
Realteam
Red Bull Sailing Team
ROFF Cascais Sailing Team
SAP Extreme Sailing Team
Team Tilt
The Wave, Muscat