giovedì 7 dicembre 2023
  breaking news

Due nuovi display per Garmin

La nota azienda di componenti elettronici presenta due nuovi display

Milano – Garmin International Inc. annuncia la produzione dei nuovi display GMI 20 e GHC 20, la prima linea di strumenti Garmin dedicata sia al mondo della barche a vela che di quelle a motore dotati di una nuova interfaccia grafica più semplice e intuitiva della precedente.

Il GMI 20 riprende le caratteristiche del suo predecessore, il GMI 10, ampliandone le funzionalità e migliorandone l’estetica. Il GMI 20 è dotato di un display 4” a colori in grado di visualizzare più dati di navigazione come la profondità, la velocità, il vento o i dati motore tutti configurabili dall’utente finale.

Una delle novità introdotte con il GMI 20 è l’auto-scroll. Questa funzione permetterà all’utente finale d’impostare un ciclo di pagine preferite, potendone scegliere sia il contenuto che il tempo di visualizzazione.

Un’altra novità quella di poter personalizzare il layout dei display, rendendo così possibile la configurazione dello strumento per la migliore visualizzazione possibile rispetto alla posizione in barca.

Il GMI 20 e il GHC 20 saranno disponibili a partire dal secondo trimestre del 2013.

© Riproduzione riservata

NSS Vendita NSS Vendita NSS Vendita
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI