SVN logo

Il sondaggio della settimana: i cantieri di qualità

Questa settimana vi chiediamo di dirci quale cantiere secondo voi è il migliore tra quelli di alta qualità. Sulla base del sondaggio sarà scritto un articolo

Abbonamenti SVN
ADV
WEB – Il sondaggio settimanale sta diventando una piacevole consuetudine. Questa volta abbiamo deciso di chiedere il vostro parere sui cantieri di alta qualità, qui di seguito il testo del sondaggio.

“Questa settimana ti vorremmo chiedere quale, tra i cantieri di alta qualità, è quello che percepisci come più equilibrato nel rapporto tra: il prezzo delle barche, la qualità di costruzione, la bellezza delle barche. I cantieri messi a confronto sono: Solaris, Cantiere del Pardo, Nautor, X-Yachts e Contest.”

Il sondaggio si trova nella community del nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/c/solovela/community), ma per chi vuole può rispondere anche per e-mail scrivendo a info@solovela.net specificando il cantiere scelto e, se si vuole, il perché di tale scelta.

Nel sondaggio della settimana scorsa abbiamo chiesto quale era il miglior cantiere tra quelli industriali e qui trovate l’articolo con le risposte.

Anche questa volta, sulla base delle vostre risposte, sarà scritto un articolo che sarà pubblicato sul nostro sito.

Le informazioni che ci fornite rispondendo al sondaggio sono preziose, come lo sono i vostri commenti. Sono i voti e i commenti che ci aiutano a capire quale sia la percezione che noi velisti abbiamo dei diversi cantieri.

Questi sono importanti anche per i cantieri stessi, almeno quelli che hanno dei dirigenti in grado di capire l’importanza di conoscere cosa pensano di loro i velisti di uno dei maggiori mercati europei.

Votare e inviare un commento significa contribuire attivamente a orientare le scelte del giornale e dei cantieri costruttori. Il sondaggio di YouTube, una volta pubblicato, non è modificabile e il numero di votanti è pubblico.

Entra nella nostra community, vota anche tu!

© Riproduzione riservata