SVN logo

L’Impression Yachts presenta il video del suo nuovo 40 piedi

Un video realizzato con l’ausilio del drone, propone delle suggestive immagine del nuovo Impression 40

Abbonamenti SVN
ADV
Begunje (Slovenia) – Il cantiere Elan ha dato poco deciso di dividere il marchio Elan dal marchio Impression creando l’Impression Yachts per dare maggiore risalto alla gamma Impression che sta dando delle buone soddisfazioni al cantiere sloveno.

Per inaugurare il nuovo marchio, l’Impression Yachts ha presentato due nuovi modelli, il primo è stato l’Impression 45 e il secondo, uscito qualche mese fa, l’ Impression 40 di cui qui vediamo il video.

L’Impression 40 si basa sul modello creato per la gamma Impression quando questa era parte della Elan. La barca è un 11,90 metri tutto giocato sulla comodità. Il livello di finiture è stato alzato e anche alcune soluzioni ergonomiche sono state migliorate, ora il modello si presenta come una barca matura per competere su tutti i mercati mondiali e convincere chi cerca una barca sicura per navigare in comodità.

I layout di base sono due, a 2 e a 3 cabine, a cambiare è la disposizione del letto di prua. Questo può essere centrale o posto a murata. In quest’ultimo caso lascia molto spazio laterale creando un disimpegno più grande, di contro, si avrà un bordo del letto attaccato alla murata.