SVN logo

Domenica si conclude il London Boat Show

Continua la crescita del salone londinese

Torqeedo
ADV
Londra –Da quando il salone nautico di Londra ha cambiato la sua location spostandosi all’ExCel, il centro fieristico sul Tamigi nel cuore di Londra, ha iniziato una crescita inarrestabile.

Le aziende italiane che stanno partecipando all’evento, come Marina di Portisco venuta a offrire i suoi posti barca a una clientela ricca e qualificata, sono entusiaste. Il salone è molto frequentato e il livello dei visitatori, dal punto di vista dell’operatore nautico, è elevato.

Il successo dell’evento è confermato anche dalla partecipazione in forze dei maggiori marchi della produzione europea come Beneteau e Jeanneau che qui portano molte più barche di quelle cha hanno portato a Genova.

Il salone si pone come vetrina sul mondo della nautica per tutti coloro che arrivano a Londra per affari da tutte le parti del mondo e approfittano della presenza del Boat Show per venire e vedere le ultime novità.

Il salone espone anche la barca più grande mai esposta in un salone urbano, il Sunseeker 131, un bestione a motore di 131 piedi.


© Riproduzione riservata