giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Accordo Audi-Mascalzone Latino

Il team napoletano sarà accompagnato dal marchio a quattro cerchi della causa automobilistica tedesca durante tutta l'attività agonistica del 2009

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Napoli – Mascalzone Latino, il consorzio italiano presieduto da Vincenzo Onorato e impegnato in diverse classi di regata, ha siglato ieri un accordo di sponsorizzazione con la casa automobilistica Audi. L'accordo sarà valido per tutte le regate a cui parteciperà il team italiano durante il 2009. A partire dal Louis Vuitton Trophy, in occasione delle tappe di Auckland e La Maddalena, per proseguire poi con i vari impegni a bordo dei Melges 32 e Farr 40.
“Il fatto che una prestigiosa casa automobilistica – ha detto Vincenzo Onorato, patron di Mascalzone Latino – abbia scelto di unire il suo nome al nostro non può che rendermi orgoglioso. Ci accomunano i valori dell'eccellenza e della leale competizione come stimolo al costante miglioramento, come individui singoli, come team e dal punto di vista tecnologico”. L'armatore napoletano si è poi soffermato sulla tappa del Louis Vuitton Trophy di La Maddalena, di cui proprio Mascalzone Latino è stato incaricato dell'organizzazione. “Vogliamo offrire – ha continuato – agli altri concorrenti la migliore ospitalità. Un ringraziamento va alla Regione Sardegna, sponsor del team in tutte le tappe del Louis Vuitton Trophy. E' una regione dalle enormi potenzialità non ancora sviluppate, sia dal punto di vista nautico che dall'offerta turistica nel suo complesso”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ