Una vita intensa per un uomo che è stato capace di avere grandi soddisfazioni professionali per poi al momento giusto dedicarsi ai propri sogni e alla navigazione solitaria.
"Senza partire non si arriva, e ogni traguardo si raggiunge con i primi e piccoli passi. Non serve sognare, è necessario fare il primo, quello successivo sarà più facile...", queste le parole di Manfred Marktel che a tutti gli amanti del mare e della navigazione ha voluto lasciare un suo ultimo messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale di facebook.
Cari Amici
Il 19 settembre sono partito per il mio ultimo viaggio. Vi lascio come dono questo sito. Ogni volta che lo visiterete sarà per me un regalo.
Ricordate? Sono un ‘pesci’ e come molti nati in questa costellazione amo particolarmente l’acqua. Ho voluto questo ‘luogo di incontro’ per dare la possibilità a tutti gli appassionati del mare di condividere con me le avventure e le emozioni vissute in questi anni di navigazione solitaria!
Manfred Marktel
Facebook - Manfred-Marktel-Fan-Page-Official
http://www.manfredmarktel.it/
Ai familiari di Manfred Marktel vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Solovelanet con la quale Manfred ha collaborato per lunghi anni.
© Riproduzione riservata