SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 23 novembre 2020

Audi tron Sailing Series 2014

Dall'11 al 13 aprile il primo atto dell'Audi tron Sailing Series 2014

Abbonamenti SVN
ADV
Napoli - Saranno di scena a Napoli, da venerdì 11 a domenica 13 aprile, i Melges 32 iscritti all’Act 1 delle Melges 32 Audi tron Sailing Series 2014. L’evento, organizzato da BPSE in collaborazione con Melges Europe e il Comitato Promotore Grande Vela, è ospitato a Napoli dal Circolo del Remo e della Vela Italia.

Imponente il parterre di velisti arrivati nel capoluogo partenopeo da ieri in vista delle regate del fine settimana, dallo svedese Freddy Loof, tattico a bordo di Stig di Alessandro Rombelli, a Mauro Moccheggiani con Branko Brcin su Audi E-tron, Vincenzo Onorato su Mascalzone Latino (tattico l’inglese Nick Rogers), Filippo Pacinotti che scenderà in acqua affiancato da Gabrio Zandonà a bordo di un Brontolo con una livrea inedita e ancora Spirit of Nerina di Andrea Ferrari con Roberto Spata alla tattica e Torpyone di Edoardo Lupi (tattico Lorenzo Bressani).

Tra gli equipaggi stranieri iscritti all’Act 1 anche i russi di Synergy GT armatore timoniere Valetin Zavadnikov, tattico Michele Ivaldi.

La regata di prova è in programma per oggi, giovedì 10 aprile alle ore 15.00 mentre alle 18.00 è fissato il briefing equipaggi. E’ possibile seguire le regate in diretta al link: https://www.facebook.com/Melges32