domenica 21 aprile 2024
  aggiornamenti

Audi tron Sailing Series 2014

Dall'11 al 13 aprile il primo atto dell'Audi tron Sailing Series 2014

Napoli - Saranno di scena a Napoli, da venerdì 11 a domenica 13 aprile, i Melges 32 iscritti all’Act 1 delle Melges 32 Audi tron Sailing Series 2014. L’evento, organizzato da BPSE in collaborazione con Melges Europe e il Comitato Promotore Grande Vela, è ospitato a Napoli dal Circolo del Remo e della Vela Italia.

Imponente il parterre di velisti arrivati nel capoluogo partenopeo da ieri in vista delle regate del fine settimana, dallo svedese Freddy Loof, tattico a bordo di Stig di Alessandro Rombelli, a Mauro Moccheggiani con Branko Brcin su Audi E-tron, Vincenzo Onorato su Mascalzone Latino (tattico l’inglese Nick Rogers), Filippo Pacinotti che scenderà in acqua affiancato da Gabrio Zandonà a bordo di un Brontolo con una livrea inedita e ancora Spirit of Nerina di Andrea Ferrari con Roberto Spata alla tattica e Torpyone di Edoardo Lupi (tattico Lorenzo Bressani).

Tra gli equipaggi stranieri iscritti all’Act 1 anche i russi di Synergy GT armatore timoniere Valetin Zavadnikov, tattico Michele Ivaldi.

La regata di prova è in programma per oggi, giovedì 10 aprile alle ore 15.00 mentre alle 18.00 è fissato il briefing equipaggi.

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Aladar Aladar Aladar
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI