Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
giovedì 12 marzo 2026
Spartivento
  aggiornamenti

Oakley Capital compra Tomasoni Topsail S.p.A, proprietaria del marchio North Sai

Dopo aver acquistato la veleria North Sail, ora il fondo d’investimento americano compra l’abbigliamento

NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ
Milano – Il fondo d’investimento Oakley Capital ha acquisito attraverso la sua società North Technology Group (proprietaria del marchio della famosa veleria), la Tomasoni Topsail S.p.A, la società che possiede le licenze di produzione dell’abbigliamento North Sail per l’Europa e l’Asia.

Con questa operazione la North Technology Group ha riunito sotto un'unica proprietà la veleria e l’abbigliamento di North Sail e può iniziare, come annunciato dai suoi vertici, una vasta campagna di diffusione dell’abbigliamento North Sail.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
YouTube SVN YouTube SVN YouTube SVN
Mediter Mediter Mediter
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP