domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Italia Navigando approda a Trieste

Un nuovo marina sarà realizzato nell’area della Lanterna. Centoventi posti barca più numerosi servizi. I primi ormeggi disponibili nel 2011, il termine dei lavori fissato per l’anno seguente

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Trieste – Italia Navigando, la società gestrice di numerosi approdi turistici in Italia, allargherà la propria rete con una struttura in Friuli, più precisamente a Trieste. Dopo aver ottenuto il parere favorevole del comitato portuale sul rilascio di una concessione demaniale per trenta anni, potranno iniziare i lavori per la costruzione del marina nell’area della Lanterna.
La struttura ospiterà cento posti barca per unità lunghe fino a cinquanta metri, più numerosi servizi come uno yacht club, un distributore di carburante, diverse attività commerciali, bar, ristoranti e laboratori specialistici. L’investimento previsto ammonta a circa undici milioni di euro, coperti anche da contributi pubblici.
L’appuntamento con i diportisti per l’ormeggio delle prime imbarcazioni è fissato per il 2011; le opere a terra saranno completate l’anno seguente.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ