sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

Distribuito il ricavato e presentato il programma 2009

Ammonta a 68.805 euro la somma ricavata dalla Regata del Cuore, evento di beneficenza disputato ad Anzio lo scorso 18 luglio che ha visto alcuni personaggi dello spettacolo affrontarsi tra le boe

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Anzio - Ammonta a 68.805 euro la somma ricavata dalla Regata del Cuore, evento di beneficenza disputato ad Anzio lo scorso 18 luglio che ha visto alcuni personaggi dello spettacolo affrontarsi tra le boe. Il ricavato, già distribuito a cinque associazioni che lavorano in favore dei bambini diversamente abili sul territorio di Anzio e Nettuno, è stato ottenuto in gran parte attraverso la catena di supermercati Eurospin (42.500 euro) e la vendita dei biglietti dello spettacolo serale (23.700 euro), ma anche grazie all'invio di sms solidali (2.580 euro).
Durante la cerimonia conclusiva, che si è tenuta ieri presso Villa Adele ad Anzio, l'organizzatore dell'evento Giuseppe Barone ha voluto anticipare le principali novità della prossima edizione, quella numero cinque: “L'evento - ha detto - avrà una durata di quattro giorni. Giovedì 23 luglio si disputerà la regata con i personaggi dello spettacolo, quindi la domenica successiva ci sarà una regata open per barche d'altura, derive e windsurf, dove contiamo di raggiungere il numero di quattrocento unità. Il venerdì e il sabato saranno invece dedicati a un concerto della marina militare e uno spettacolo a Villa Adele presentato da due attori famosi e riservato a gruppi di artisti del territorio di Anzio e Nettuno”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ